Alcuni imprenditori italiani, hanno sposato un'idea di Carlo Marchegiano, ed insieme all'ideatore, partecipano alla formazione del programma radiofonico "Spazio Italia" in onda ogni primo lunedì del mese alle ore 18.00, trasmesso da Radio Timisoara (FM 105,9Mhz). Politica, cultura, economia, cucina, musica...

giovedì 29 gennaio 2009

Io so, piazza Farneze


Uno dei link di questo blog e quello di Beppe Grillo.
La scelta non è politica. Io personalmente non condivido alcune delle "battaglie" di Beppe Grillo, ma su una cosa sono perfettamente d'accordo: VOGLIO SAPERE e VOGLIO DECIDERE IO.
Sono stanco di conoscere mezze verità od intere menzogne. Sono stanco di false informazioni e di finte libertà. In America Obama pubblica su internet le proposte di legge, e la gente, liberamente le commenta. Obama ed il suo staff tiene in seria considerazione i commenti e le proposte dei cittadini.
Perchè lo fa?!
Perchè sa benissimo che tra quei i milioni di americani ci sono fior fiore di professionisti, filosofi, uomini e donne che vivono giorno per giorno problematiche e che, ob torto collo, affrontano con soluzioni, spesso, vincenti. Perchè non approfittare di tale potenza, ed in più in modo gratuito?
Noi siamo milioni di anni luce lontani.

Gianluca Testa


Nessun commento:

Posta un commento